Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » C&C cresce in Europa con nuovi store in Finlandia, Estonia e Lettonia

C&C cresce in Europa con nuovi store in Finlandia, Estonia e Lettonia

C&C, azienda leader in Europa nella fornitura di tecnologia e servizi, consolida la sua posizione competitiva a livello internazionale ed entra oggi ufficialmente a far parte del mercato finlandese, estone e lettone.

Dopo la Francia e la Svezia, il processo di internazionalizzazione dell’Apple Premium Partner italiano si arricchisce di un ulteriore tassello grazie alla presenza nei Paesi Baltici con l’acquisizione del brand iDeal.

iDeal Group AS è l’unico rivenditore Apple, Premium Partner e Centro di Assistenza Autorizzato Apple in Estonia e comprende anche i negozi iDeal in Lettonia e gli store 1Store in Finlandia, numeri che lo rendono il più grande partner Apple negli Stati Baltici e il più grande rivenditore premium Apple in Finlandia.

Fondata nel 1993, l’azienda è stata il primo rivenditore Apple in Estonia ed è ora il rivenditore Apple più antico nella regione con la storia più lunga e oltre 30 anni di esperienza.

Diciassette nuovi store per C&C, quindi, dislocati nei tre Paesi dell’Europa del Nord e in particolare nelle città di Riga, Helsinki, Turku, Tallin e Tartu. Cresce così il bacino di utenza dell’Apple Premium Partner italiano che può contare oggi su una rete retail europea di 101 negozi, considerando i 48 italiani, i 22 francesi e i 14 svedesi, per un totale di oltre 1.000 talenti in grado di rispondere alle esigenze del mercato Apple in ambito B2C, B2B e Education.

“Questa operazione rappresenta una opportunità strategica per espandere la presenza globale del brand C&C grazie all’ampliamento del proprio mercato di riferimento” dichiara il Consiglio di Amministrazione di C&C S.p.A.

C&C rafforza in Europa con nuovi store in Finlandia Estonia e Lettonia
Foto C&C Apple Premium Partner – negozio Viru Centre

Il comunicato del Consiglio di Amministrazione di C&C prosegue:

“Il processo di internalizzazione avviato ormai da due anni comprenderà diversi passaggi chiave, come certamente il completamento dell’analisi di mercato, già avviata da mesi, per identificare opportunità e sfide in questo nuovo territorio, lo sviluppo di una strategia di ingresso adatta alle specifiche condizioni locali, la ricerca di partner o distributori locali, l’adattamento del prodotto o del servizio alle esigenze e preferenze dei consumatori nel nuovo mercato, nonché l’implementazione di campagne di marketing e comunicazione mirate per promuovere il marchio e costruire consapevolezza e fiducia tra i potenziali clienti”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità