Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Mariner Write, solo 5 dollari per un’ottima alternativa a Pages e Word

Mariner Write, solo 5 dollari per un’ottima alternativa a Pages e Word

Se cercate un’ottima alternativa ai semplici wordprocessor che spopolano su Mac App Store, date un’occhiata all’offerta di BundleHunt che vi offre Mariner Writer a 5 dollari anziché 30 dollari.

Si tratta di uno storico programma di scrittura, uno dei pochissimi che negli anni passati poteva rappresentare una alternativa a Word quando il programma di Microsoft era poco curato su Mac. E’ completamente localizzato in italiano ed ha tutto ciò di cui si ha bisogno per scrivere un documento al computer. Professionisti, insegnanti, studenti, giornalisti, chiunque apprezzerà questo particolare software che, a differenza di molti altri programmi della concorrenza, offre le stesse funzioni su un’interfaccia grafica più intuitiva ed ordinata.

Intestazioni, formattazione del testo, piè di pagina personalizzabili, note di chiusura, fogli di stile: tutto quello che si chiederebbe a qualsiasi wordprocessor che si rispetti, lo trovate in Mariner Write. A condire il tutto la flessibilità nell’utilizzo, grazie alle scorciatoie da tastiera, ad un potente pannello per le ricerche nel testo e molto altro ancora. Ovviamente si può tranquillamente lavorare anche sui file scritti con Word, in questo modo non ci saranno problemi nell’elaborare, ad esempio, un documento inviato da un collega di lavoro.

Questo software costerebbe 29,95 dollari, un prezzo comunque già interessante a chi vuole avere tutto ciò che serve senza spendere una fortuna in software più blasonati. Con l’attuale offerta, 5 dollari sono praticamente un’affare da non farsi sfuggire se interessati.

Click qui per comprare

Mariner Write

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità