myPark Pro: ritrova il parcheggio dell’auto grazie ad iPhone

di |
logomacitynet696wide

Grazie ad iPhone e all’app myPark Pro risulta facilissimo ritrovare il punto esatto in cui abbiamo parcheggiato l’auto. Basta lanciare l’app per memorizzare le coordinate, anche con una foto e note. Al ritorno basta premere Goback per ottenere le indicazioni per tornare all’auto. Su App Store a 79 centesimi.

Con l’app Ritrovare la mia auto – myPark Pro e l’aiuto di iPhone anche gli automobilisti più distratti possono ritrovare facilmente il punto esatto in cui la propria auto è parcheggiata. Una volta scesi dal veicolo è sufficiente lanciare l’app che in modo automatico rileva le coordinate del parcheggio tramite GPS: se l’utente lo desidera è anche possibile scattare una fotografia dei dintorni o scrivere una nota, per esempio per memorizzare il livello in un parcheggio a più piani.

Quando è il momento di tornare all’automobile è sufficiente rilanciare l’app per ottenere le indicazioni passo a passo per tornare al parcheggio. Per funzionare myPark Pro richiede il GPS e anche il collegamento a Internet.

Ritrovare la mia auto – myPark Pro è disponibile su App Store a 79 centesimi.

myPark PromyPark Pro