Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tim Cook su nuovi Mac in arrivo: “Restate sintonizzati”.

Tim Cook su nuovi Mac in arrivo: “Restate sintonizzati”.

Per l’ultimo evento organizzato dalla Casa di Cupertino a San Francisco, qualcuno aveva sperato non solo in nuovi iPhone e Apple Watch ma anche all’arrivo di nuovi Mac. Apple si è dimenticata dei Mac? Niente affatto. Un lettore di MacRumors ha provato a chiedere a Tim Cook che fine hanno fatto i Mac e il CEO di Apple ha risposto:

“Amo i Mac e siamo fortemente impegnati con essi. Restate sintonizzati”.

Secondo vari osservatori e analisti i nuovi Mac potrebbero arrivare entro ottobre. Non è chiaro quali processori userà sulle nuove macchine. Secondo voci circolate recentemente, gli assemblatori di laptop avrebbero già ricevuto i primi campioni di processori Kaby Lake serie Y e serie U potenzialmente adatti per il refresh di alcuni modelli, ma non delle macchine Pro. Ufficialmente al momento mancano all’appello Kaby Lake potenzialmente adatti ai MacBook Pro e a macchine desktop come gli iMac. Queste varianti potrebbero arrivare a dicembre o gennaio ma Intel non ha indicato dettagli e tempi precisi. Anziché i Kaby Lake, Apple presenterà macchine con gli Skylake o tirerà fuori dal cilindro una sorpresa, presentando macchine frutto di accordi in esclusiva che consentiranno di avere prima di altri i processori di settima generazione di cui ha bisogno?

Risposta Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità