Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Equinux lancia tizi Turbolader 5x MEGA, caricabatterie da auto con potenza record

Equinux lancia tizi Turbolader 5x MEGA, caricabatterie da auto con potenza record

Se viaggiate in gruppo, magari in camper, con numerosi iPad o dispositivi ad elevate prestazioni, ringrazierete Equinux per il lancio di tizi Turbolader 5x MEGA, un caricabatterie da accendisigari in grado di fornire ben 60W di potenza.

Il tizi Turbolader 5x MEGA, di fatto, è in grado di dare energia a ciascun dispositivo come un iPad che ha richieste di intensità di corrente fino a 2,4 Ah e di farlo contemporaneamente su ciascuna delle cinque porte. Questo è oggi normale per un caricabatterie da casa, ma non per un caricabatterie da automobile. Per raggiungere questo livello di prestazioni la società tedesca ha dovuto accuratamente ingegnerizzare, si legge in un comunicato stampa, l’accessorio, scegliendo componenti di alta qualità e valutando accuratamente le problematiche che derivano dal surriscaldamento.

Ciascuna delle porte, come in tutti i dispositivi più recenti, è in grado di comprendere che tipo di accessorio è stato collegato e di analizzare le sue richieste di potenza per la ricarica. Ovviamente nel caso sia stato collegato un telefono che richiede meno del 2,4 Ah massimi di cui il Turbolader 5x MEGA è capace, le porte si adatteranno ad esso.

Turbolader 5x MEGA, realizzato in alluminio e assemblato con cura, è già in vendita su Amazon ad un prezzo di 49,99 euro, spedizione inclusa


tizi Turbolader 5x MEGA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità