Torna Apple Store, ora si può ordinare iPhone 7 rosso, iPhone SE, nuovo iPad e Mini

di |

Torna online Apple Store, ora disponibili le ultime novità per l’acquisto: iPhone 7 rosso (Product)RED, nuovo iPad e le versioni con memoria maggiorata di iPhone SE e iPad mini 4

Dopo gli annunci di qualche giorno fa, Apple Store torna online con un catalogo di prodotti impreziosito, e arricchito, dalle presentazioni primaverili. Da oggi, infatti, è possibile preordinare iPhone 7 rosso (Product)RED, iPhone SE e iPad Mini 4 con capacità maggiorata, oltre al nuovo iPad “low cost” e ai nuovi accessori.

Protagonista d’eccezione, per il rinnovato catalogo è certamente iPhone nella nuova colorazione rossa. I due smartphone, grazie alla nuova tinta e alla collaborazione di Cupertino con l’iniziativa (Product)RED , sosterranno la ricerca sull’HIV e saranno disponibili solo nei tagli da 128 e 256 GB. Il prezzo per iPhone 7 rosso è di 909 euro nella versione 128 GB, e di 1.019 con memoria interna da 256 GB. Per iPhone 7 Plus rosso, invece, si parte da 1.049 euro, per arrivare ai 1.159 euro nella versione da 256 GB. La consegna è prevista a partire da martedì 28 marzo per entrambi i modelli.

iphone 7 rosso

Da oggi, inoltre, risulta ancor più conveniente l’acquisto di un iPhone SE. Immutato nell’estetica e nelle caratteristiche tecniche, i nuovi smartphone 4 pollici in catalogo presentano adesso tagli memoria raddoppiati. Al posto dei modelli da 16 GB e 64 GB, in catalogo arrivano quelli da 32 GB e 128 GB. Il nuovo iPhone SE da 32 GB ha lo stesso identico prezzo del precedente modello da 16 GB, pari a 509 euro. La variante da 128 GB, invece, costa 619 euro, ossia 10 euro in più rispetto al listino iniziale di iPhone SE 64 GB. Più di recente, il vecchio modello da 64 GB era sceso a 569 euro. I nuovi iPhone SE sia cquistano direttamente da questo indirizzo. Anche per i nuovi iPhone SE i tempi di consegna previsti sono per martedì 28 marzo.

apple

Altro protagonista del catalogo Apple è il nuovo iPad economico, che va a sostituire la line up Air, non più disponibile all’acquisto. Monta il processore Apple A9 a 64 bit, un display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel, un corpo unibody in alluminio, con un peso inferiore ai 500 grammi.

iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da 409 per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB, e può  essere acquistato direttamente su Apple.com e presso gli Apple Store.

nuovo ipad

iPad Mini 4
Ultimo, ma non ultimo, disponibile iPad Mini 4 nel taglio di memoria da 128 GB, che resta l’unico in catalogo. Adesso ha un prezzo inferiore rispetto al passato e costa 489 euro. Si acquista su Apple Store online a partire da questo indirizzo. Prime consegne indicate per martedì 28 marzo.

Custodie e nuovi bracciali Apple Watch

Tra le tante novità presenti su Apple Store anche una nuova serie di accessori per i suoi dispositivi mobili. Nello specifico si tratta di custodie in silicone per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con nuove colorazioni: azzurro, camelia e grigio pomice. In catalogo anche nuove custodie in pelle nei nuovi colori grigio talpa, blu zaffiro e lampone (a partire da 39 euro) e nuove Smart Cover per iPad in poliuretano per iPad (da 45 euro) in antracite, bianco, blu notte, rosa sabbia e (RED).

Le ultime novità riguardano poi nuovi cinturini per Apple Watch, che nel modello sport si tinge anche di azzurro e camelia, con l’ingresso in catalogo di altre cinturini in nylon intrecciato. In vendita separata anche i braccali Nike, in precedenza disponibili solo con Apple Watch Nike+ Edition. Altre novità riguardano i bracciali di fascia top, come le edizioni Classic (talpa e zaffiro) e nuovi cinturini Hermes. Le novità in fatto di custodie e bracciali, si acquistano da qui.