Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 1Password per Mac è al 30% di sconto: 1Password Pro per iOS costa la metà

1Password per Mac è al 30% di sconto: 1Password Pro per iOS costa la metà

1Password è la più famosa e apprezza utility nel mondo Apple per conservare e gestire le password e i dati dei nostri account: per un periodo limitato la versione per Mac può essere acquistata al 30% di sconto mentre l’app Pro per iPhone e iPad costa la metà. Con 1Password l’utente deve ricordare sempre e solo un’unica password, quella per accedere all’app o al programma: una volta all’interno sono infatti sempre disponibili tutte le nostre password ma anche i dati dei nostri account per accedere ai siti web, all’home banking, fino ad arrivare alle riproduzioni dei nostri documenti più importanti come passaporto, carte di credito e così via.

1Password protegge tutti i nostri dati e le informazioni più preziose con crittografia AES 256bit di livello militare, mantenendo al sicuro i dati anche in caso di smarrimento o furto del computer o del nostro dispositivo mobile. L’elenco delle funzioni è completo e include un generatore di password sicure, creazione di note sicure, possibilità di organizzare i dati in cartelle, visualizzatore di allegati e un completo browser integrato (versione per iOS) che permette di accedere con un tap a tutti i nostri dati account e molto altro ancora. Naturalmente 1Password supporta da tempo iCloud per condividere e sincronizzare al volo tutte le nostre password e i dati protetti in esso conservati tra iPhone, iPad e Mac.

Come anticipato, per un breve periodo 1Password per Mac è proposto con il 30% di sconto a 34,99 euro mentre la versione per iPhone e iPad resta gratuita ma l’acquisto in-app che sblocca tutte le funzioni Pro costerà la metà, ovvero 4,99 euro.

1password

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità