Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » PodLock in versione italiana

PodLock in versione italiana

Active ha annunciato la disponibilità  di PodLock in versione italiana e l’inizio della vendita e del supporto per il nostro mercato.

L’utility, di cui Macity ha parlato al momento del lancio, è prodotto da Micromat e può essere usata per ottimizzare le informazioni contenute in iPod. Usando lo strumento di deframmentazione di PodLock, il disco di un iPod potrà  operare più velocemente, caricando le canzoni e i dati in genere in minor tempo

PodLock permette anche di nascondere i file importanti. Permette infatti la creazione di una partizione “invisibile”, una funzionalità  che in Italia, se il contenuto dell’HD è “materiale sensibile”, viene anche richiesta dalle norme vigenti.

Grazie a PodLock è anche possibile effettuare un backup ed il ripristino del volume primario dell’iPod sul drive di un Macintosh. Ciò diventa particolarmente utile quando l’iPod viene usato per il trasporto di file.

PodLock fornisce inoltre un metodo facile e conveniente per accedere ad altri tipi di dati sull’iPod, quali le immagini e le registrazioni vocali. Una particolare funzione permette di venire a conoscenza di interessanti informazioni tecniche, tra l’altro la data ed il luogo di fabbricazione.

PodLock ha un prezzo di listino, IVA inclusa, di euro 39,90 e può essere acquistato direttamente dal sito di Active o presso i rivenditori di software Apple.

Programma, di cui è a disposizione anche una versione dimostrativa , e manuale sono in lingua italiana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità