Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Giocare senza fili

Giocare senza fili

Con Wireless-B e Wireless-G di LinkSys (ormai divisione wireless di Cisco) gli accaniti gamers delle popolari console Sony PlayStation 2, Nintendo GameCube e Microsoft X-Box potranno sbizzarrisi anche in modalità  wireless.

Si può ora collegare le proprie game machine alla rete e giocare partite sul web, pur piazzando la console in giardino o in piscina, ma anche giocare tra due console nella stessa abitazione senza l’ausilio dei cavi, resta inteso che i due prodotti di Linksys sono anche compatibili pienamente con i relativi standard wireless (802.11b e 802.11g) e quindi compatibili con le soluzioni wireless di Apple (AirPort e AirPort Extreme).

L’adattatore Wireless-B “WGA11B” (nell’immagine a lato) costa in USA 80 dollari, il modello Wireless-G “WGA54G” costa invece 130 dollari.

Il produttore assicura che i tempi di risposta nel gioco sono immediati tanto che i giocatori non si accorgeranno di alcuna latenza.

Anche D-Link ha annunciato qualcosa di simile per metà  agosto, ma solo in versione 802.11g, compatibile oltre che con le console anch’esso per Mac: il DWL-G810 Xtreme G Wireless Bridge, da 135 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità