Dalla milanese via Carducci alla centrale via Battisti di torino, raddoppia l’offerta e si conferma lo stile: grazie al team di appassionati formato all’ombra della Mole e alla stima delle reciproche professionalità costruite in questi anni, Mac@Work Milano [sponsor] e la neonata Mac@Work Torino hanno trovato facilmente le motivazioni per presentarsi al mercato con un marchio comune.
A partire da sabato 4 Febbraio, data dell’inaugurazione del nuovo Apple Center, in coincidenza con la partenza delle olimpiadi invernali, anche gli utenti Mac di Torino potranno accedere all’offerta di prodotti con la mela con modalità innovative.
I due punti vendita si pongono ora l’obiettivo di migliorare ed espandere l’offerta con prezzi ancora
più competitivi e un ventaglio di servizi nutrito: dalla web agency alla formazione a tutti i livelli fino alla consulenza per aziende e grandi clienti che integra l’attività legata all’hardware e agli accessori.
Il marchio Mac@Work è diventato sinonimo in Milano di uno stile nuovo nella vendita dei prodotti Apple (come Macintosh e iPod) e accessori, con la creazione di un punto vendita dove è possibile chiacchierare, imparare, scoprire cose nuove e acquistare ciò che serve con la massima tranquillità e consapevolezza.
Sottolineano a Mac@Work:
“La coincidenza con le Olimpiadi invernali 2006 è significativa; ci piace, in modo forse irriverente e però orgoglioso, accostare l’arrivo del fuoco olimpico sotto la Mole con l’avvio di un modo diverso di commercializzare prodotti e servizi. Nel quale la convenienza è di tutti, anche del cliente, per la qualità del servizio offerto e per l’attenzione ricevuta”
A Torino c’è chi si prepara per la specialissima occasione: si veda la foto in alto.
Nella composizione in basso alcuni particolari degli originalissimi interni e i preparativi delle ultime ore prima dell’apertura.
Per ulteriori informazioni: www.macatwork.net.