Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Altec Lansing, inMotion diventa tascabile

Altec Lansing, inMotion diventa tascabile

Il sistema stereo di Altec Lansing per player di musica digitale diventa portatile. La casa americana, a quindici mesi di distanza dal lancio del popolare inMotion ha infatti annunciato il modello iM4.

Il funzionamento è piuttosto semplice: un cavo si connette all’uscita delle cuffie del riproduttore e la musica viene amplificata e diffusa dalle casse. Originale il disegno che presenta un piccolo supporto rivestito in gomma antiscivolo su cui si colloca il player e dal quale partono i cavi che arrivano agli speakers.

Altel Lansing precisa che l’iM4, che è tanto piccolo da stare in una borsa, usa molte delle componenti dell’inMotion. Tra i dettagli si segnala un amplificatore di classe D da 4 watt e 4 altoparlanti integrati dalla tecnologia MaxxBass. Il cavo è retraibile ed è presente un ingresso ausiliario che permette di connettere un altro dispositivo oltre a quello principale.

iM4 funziona con quattro batteria AA e viene fornito con un alimentatore di rete.

Il costo indicativo per il mercato americano è di 129$. La disponibilità  è fissata per il mese di febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità