Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Le soluzioni iSoundz per amplificare l’iPod in casa, in tasca, in auto

Le soluzioni iSoundz per amplificare l’iPod in casa, in tasca, in auto

Pubblicità

Digital Age Products rilascia tre prodotti audio dedicati agli iPod: tre accessori interessanti per forma ed utilità .

Il primo si chiama iSoundz Portable Desktop Mini Speakers e costa 40 dollari, è un sistema di amplificazione stereo tramite due piccoli speaker da 2 cm di diametro (0,6 + 0,6 Watt) dotato di batteria interna e ricaricabile Ni-MH 600mAh (dall’alimentatore o via USB), curiosa la forma dei mini altoparlanti ripieghevoli che sembrano a forma di “orecchie” che tanto piacciono alla Disney.

Il secondo è un porta agenda in pelle/simil-pelle, l’iSoundz Sound Wallet Mini Speakers da 40 dollari, solo che al suo interno cela lo scomparto per l’iPod, su un lato, e una doppia cassa auto-amplificata sull’altro (0,6 + 0,6 Watt), per ascoltare la musica senza dover ricorrere alle auricolari. Incorpora una batteria Ni-MH che assicura ascolto continuo di 2 ore, misura 12,8 x 8,4 x 1,6 cm.

L’iSoundz CarCast FM Transmitter E’ un trasmettiore FM che va connesso all’accendisigari dell’auto e invia la musica dall’ipod alla frequenza fissa dei 107,7 MHz (alla Digital Age non si scusano con tutte le emittenti del mondo che hanno la sfortuna di trasmettere proprio su questa frequenza “estrema” della banda FM). Costa 25 dollari in USA.

Tutti e tre i modelli degli accessori della linea iSoundz sono dati per compatibili con tutte le versioni di iPod, compresi gli iPod mini e gli iPod commercializzati da HP.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità