Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Giovedì l’iPod di Dell

Giovedì l’iPod di Dell

Dell prepara la risposta ad iPod. Un dispositivo MP3 con il marchio del più grande produttore americano di computer potrebbe essere messo in commercio già  da questo giovedì, nel momento in cui Dell presenterà  anche un aggiornamento dei suoi PDA Axim.

Le informazioni sul lettore di Dell sono ancora molto scarse. Si conosce praticamente solo il fatto che sarà  basato su HD, la sua capienza (15 GB) e il nome, Digital Jukebox. Nulla è dato di sapere di altri dettagli di rilievo, quali la connettività , la durata delle batterie, le applicazioni mediante le quali potrà  interfacciarsi al computer. Inevitabile credere che i costi dell’iPod di Dell saranno più bassi di quelli del dispositivo di Apple.

Se le indiscrezioni in merito si dimostreranno esatte Dell anche in questa occasione avrà  fatto poco per smentire le accuse di risparmiare su ricerca e sviluppo indirizzando le sue risorse, invece che a fare innovazione, a copiare i prodotti di successo.

Ricordiamo che Dell e Apple, acerrime nemiche nel campo informatico, avevano stabilito un curioso rapporto di collaborazione quando il negozio on line del produttore di PC ha iniziato a vendere iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità