Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » In 100.000 per .Mac

In 100.000 per .Mac

Sembrerebbe un successo il lancio dei servizi.Mac. Secondo un comunicato emesso oggi da Apple, infatti sarebbero oltre 100.000 gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento alla suite di servizi Internet.

“Siamo davvero entusiasti – ha dichiarato Sina Tamaddon, vice presidente delle applicazioni di Apple – di avere raggiunto e superato il traguardo dei 100.000 abbonati. Più di 1000 abbonati al giorno sottoscrivono i nostri servizi, un numero che è la prova che i nostri utenti vogliono estendere la loro vita digitale anche ad Internet”

Ricordiamo che il lancio di .Mac, avvenuta nel corso del Macworld di New York e che prevede il pagamento di 99,95 dollari all’anno, non è stato indolore.

La trasformazione dei servizi da gratuiti a pagamento ha infatti suscitato diverse polemiche che hanno infiammato i newsgroups e i forum dedicati al Mac. Il sospetto di diversi organi di informazione che a queste polemiche facesse seguito anche un sostanziale fallimento di .Mac pare essere smentito dalle cifre snocciolate da Apple.

I servizi .Mac sono gratuiti fino alla fine del mese per tutti i vecchi utilizzatori di iTools che, sempre fino alla fine del mese, pagano solo 49,95$ per il primo anno se decidono di passare a .Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità