Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » La CNN conferma: Twitter ha acquisito TweetDeck per 40 milioni di dollari

La CNN conferma: Twitter ha acquisito TweetDeck per 40 milioni di dollari

Pubblicità

Di una possibile acquisizione di TweetDeck da parte di Twitter si vociferava ormai da tempo, soprattutto a seguito dei rumour secondo cui UberMedia fosse intenzionata a creare un competitor del social network cinguettante, comprando il noto client per la gestione di account social per una cifra tra i 25 milioni e i 30 milioni di dollari. Ebbene, nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di Twitter, sembrerebbe che l’accordo sia stato finalmente portato a termine, e che TweetDeck sia stato acquisito per ben 40 milioni di dollari. A confermarlo sono stati CNN e CNET, pubblicando poche ore fa una breaking news che, stando a quanto riportato da alcuni grossi portali come TechCrunch, sarebbe più che attendibile.

A riguardo, gli opinionisti di tutto il mondo sembrano avere pareri discordanti: mentre qualcuno afferma si tratti di una mossa vincente da parte di Twitter, altri ritengono sia stata una scelta difensiva per evitare che UberMedia diventasse un concorrente temibile, e che il social network di Jack Dorsey e Noah Glass avrebbe potuto investire quel denaro in modi migliori. Al momento non è ancora chiaro se e come quest’acquisizione influenzerà le versioni di TweetDeck attualmente distribuite, ma in attesa di un annuncio ufficiale siamo curiosi di leggere le vostre opinioni in merito.

240511-tweetdeck-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità