Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Spedizioni di iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch 3, le prime sono partite

Spedizioni di iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch 3, le prime sono partite

Le spedizioni di iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple TV 4K e Apple Watch Series 3 sono partite e i dispositivi arriveranno a breve nelle mani degli utenti. Alcuni utenti riferiscono che nella sezione della pagina web di Apple che consente di visualizzare gli ordini, lo status “In preparazione per la spedizione” non è ancora cambiato ma indicando il tracking di riferimento sui siti dei corrieri, la spedizione è indicata come partita.

Alcuni siti americani riferiscono che negli Stati Uniti molti iPhone 8 e 8 Plus partono dalla Pennsylvania mentre ordini di Apple Watch e Apple TV 4K partono direttamente dalla Cina. Per quanto riguarda l’Italia possiamo testimoniare che , come si vede qui sotto, gli iPhone sono dati ancora in “preparazione per la spedizione”, non come spediti. Ma questo è normale per il nostro mercato. Dovrebbero comunque essere in consegna per venerdì. Giovedì dovrebbero arrivare nei negozi regolarmente ed essere pronti per la vendita il giorno dopo.

Nel momento in cui scriviamo è sempre possibile pre-ordinare l’iPhone 8. Nelle indicazioni sul sito italiano di Apple è riportata la dicitura “Spedizione pronta: 26 settembre – 3 ottobre”, sia per la versione da 64GB, sia per quella da 256GB.

spedizioni di iPhone 8

Apple ha dato la possibilità di ordinare iPhone 8 e iPhone 8 Plus a partire da venerdì 15 settembre, indicando la disponibilità effettiva a partire dal 22 settembre per Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Isole Vergini US, Giappone, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

Anche gli ordini per l’Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) sono partiti il 15 settembre con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Porto Rico, Regno Unito, Svizzera e Stati Uniti; in altre nazioni sarà disponibile a partire dall’anno prossimo. Anche gli ordini di Apple Watch 3 sono stati spediti

Stesso discorso per Apple TV 4K, disponibile dal 22 settembre negli Stati Uniti e in 21 altre nazioni e regioni, e successivamente in tutto il mondo). Per quanto riguarda iPhone X sarà ordinabile in varie nazioni (Italia compresa) da venerdì 27 ottobre.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità