Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » AirPods Pro: Amazon ve le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

AirPods Pro: Amazon ve le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

Amazon continua ad essere un punto di riferimento per chi compra on line prodotti Apple e lo dimostra anche con gli AirPods Pro (recensiti da Macitynet qui): altrove o non sono disponibili oppure, come accade con Apple Store, sono in spedizione con tempi lunghi, mentre il grande rivenditore li offre praticamente in pronta spedizione: 1-2 giorni

La rapida disponibilità è un aspetto molto interessante per chi vuole acquistare questi eccellenti auricolari, con i Powerbeats Pro a nostro giudizio tra i migliori in assoluto del mercato. Di essi si è parlato a lungo per l’innovazione introdotta nel mondo AirPods di cui mantengono lo stile e le funzioni di base, ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, un efficiente sistema di soppressione del rumore.

Se l avete cercati on line o nei negozi saprete che oggi gli AirPods Pro sono molto complicati da acquistare. I rivenditori autorizzato ne hanno in quantità molto limitate e non sempre pronta consegna, on line ancora non si trovano. Solo Apple nei sui Apple Store è in grado di dare buone garanzie di disponibili, ma solo nei negozi fisici. Comprando on line infatti anche Apple ha tempi lunghi. Ad oggi addirittura potrebbero essere spediti solo il 3 dicembre quindi arrivare a casa vostra, nel migliore dei casi, solo il 4 dicembre.

AirPods Pro, Amazon le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

Amazon, invece, che è un rivenditore ufficiale Apple e offre tutta una lunga serie di garanzie (dal rimborso “senza questioni” se non si è soddisfatti alla protezione del prezzo) le ha quasi pronta consegna. In pratica le spedisce tra domani e dopodomani. In più vi permette, grazie alla particolare politica che è partita il primo novembre in occasione dei regali i Natale, vi consente di restituirle fino al 30 gennaio. In pratica le potete ordinare come regalo di Natale e mettere sotto l’albero vostro o di un vostro caro e se non dovessero, per qualche ragione, piacergli, potrete restituirle fino a quella data.

Click qui per comprare, ovviamente allo stesso prezzo di Apple: 279 €

Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità