fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Da MTV il PC per la beat/bit generation

Da MTV il PC per la beat/bit generation

Costruire il PC “perfetto” per il telespettatore medio di MTV. Questo l’obbiettivo che il famoso canale musicale si è prefisso e che sta perseguendo in questi giorni.
Il computeravrà  un lettore DVD, un masterizzatore CD, un sintonizzatore radio e l’ormai immancabile schermo a cristalli liquidi. Il processore sarà  un AMD, facendo seguito ad un accordo tra la stesa MTV e il secondo produttore mondiale di chip per computer. La velocità  per ora è ignota. Il costo: 1800 dollari sul mercato americano, lo stesso di macchine similari rilasciare da Compaq, ad esempio.
“Con queste specifiche – ha detto Tony Calandra, direttore dei prodotti interattivi di MTV – si tratta di un prodotto perfetto per il nostro target: un pubblico dai 18 ai 24 anni con spiccato interesse per l’informatica e per la musica”
Nonostante in passato PC e altri prodotti informatici “griffati” abbiano avuto poco successo la speranza di MTV e l’opinione degli analisti è che grazie all’esposizione che il PC avrà  sui canali musicali potrebbe dagli una spinta importante.
Il PC di MTV sarà  venduto on line ma anche presso alcuni rivenditori americani già  dalla prossima primavera.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui