Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Foxconn: “Non costruiremo noi l’iPhone”

Foxconn: “Non costruiremo noi l’iPhone”

Non è Foxconn il partner di Apple nella costruzione di iPhone. A smentire la decine di siti che nei mesi scorsi avevano indicato nella società  Taiwanese l’anonimo assemblatore del telefono sono gli stessi vertici dell’azienda.

La precisazione è avvenuta nel corso di un incontro dedicato agli investitori della società , una filiale di Hon Hai Precision Industry. Parlando degli investimenti futuri e dei piani di espansione, Samuel Chin, Ceo della società , ha detto che le voci sul fatto che sarò proprio la sua azienda ad assemblare i telefoni sono false.

La fonte della notizia era decisamente autorevole. Fu infatti il Wall Street Journal a parlare per primo di Foxconn come assemblatore di iPhone. Alle voci le azioni di Foxconn crebbero in un solo giorno del 5%.

Chin non ha però smentito nè che in futuro la sua azienda potrebbe occuparsi di costruire il telefono nè il fatto che sia la casa madre che ha sede a Taiwan (mentre Foxconn è basata ad Hong Kong con impianti in Cina e in vari paesi asiatici), ad avere avuto l’incarico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità