fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche G4 rumorosi, programma di aggiornamento Apple

G4 rumorosi, programma di aggiornamento Apple

Programma di aggiornamento hardware per ridurre le rumorosità  dei G4 “mirrored doors”. L’iniziativa, lanciata da Apple e fa seguito alle numerose lamentele di utenti che hanno indicato proprio in un eccesso di decibel il principale problema delle macchine rilasciate lo scorso agosto.

Per aderire al programma basta inoltrare richiesta, mediante la compilazione di un modulo on line, e pagare a titolo di contributo 19,95$. In cambio si otterrà  la spedizione di un nuovo alimentatore e di nuove ventole di raffreddamento con le istruzioni necessarie al montaggio. Apple chiede anche in restituzione le vecchie parti smontate che dovranno essere spedite mediante un modulo prepagato a carico di Apple stessa.

Le componenti possono essere, a richiesta, anche montate da un centro specializzato Apple al quale si deve però portare il materiale ricevuto per posta e la macchina. Nel caso, infatti, nel corso del montaggio il cliente che decisse di fare da solo dovesse danneggiare la macchina Apple non risponderà  delle conseguenti riparazioni in garanzia.

L’iniziativa, aperta anche ai clienti che risiedono al di fuori degli USA, è valida fino al prossimo 30 giugno.

Ricordiamo che gli ultimi modelli di G4 rilasciati a fine gennaio 2003 non hanno più il problema della rumorosità . Apple ha infatti modificato alcune componenti all’origine.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui