Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Geekbench 2.4.0, update per il tool di benchmarking

Geekbench 2.4.0, update per il tool di benchmarking

Quanto è veloce l’iPhone 5? E il Nexus 10 o il Mac Mini? Esistono vari tool per verificare le performance di computer, smartphone e tablet ma Geekbench è una delle più complete per misurare accuratamente la velocità di processore e memoria. Sia che avviamo l’applicazione su un tablet dual-core, un laptop quad-core, un Mac Pro dodici core o un server a 64 server, il software è in grado di misurare le performance dei core processor del sistema; ogni benchmark è multithread e multi-core mostrando le vere potenzialità del computer/dispositivo. Geekbench è multipiattaforma (esiste per OS X, Windows, Linux, Android e iOS) permettendo anche di fare confronti tra sistemi diversi. I risultati possono essere condivisi con altri utenti in una sezione dedicata del sito dello sviluppatore.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata e ora supporta iPad 4, Nexus 4 e 10, Mac mini oltre alle altre macchine e dispositivi già supportati in precedenza. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente ma per sbloccare tutte le funzionalità è necessario acquistare il pacchetto. Il software richiede OS X 10.6.6 o superiore ed è in vendita anche sul Mac App Store (nel momento in cui scriviamo c’è ancora la 2.3.4 ma può essere poi aggiornato gratuitamente) a 11,99 euro.

Esempio Geekbench

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità