Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Televideo sui Nokia 7650 e 3650

Il Televideo sui Nokia 7650 e 3650

Non ci sono abbastanza siti Wap? Usare un browser html su un telefono cellulare è una sofferenza? Tutto quello che vorremmo sapere sono gli orari di treni e aerei, oltre alle ultime notizie? Il sistema c’è, si chiama Televideo (cioè teletex). E grazie a una shareware di una quarantina di kilobyte è utilizzabile sullo schermo del vostro Nokia 7650 (o del prossimo 3650).

Il software, realizzato da Nowire, softwarehouse finlandese (proprio come Nokia), è disponibile in prova con funzionalità  ridotte per 21 giorni a partire da questa pagina.

Sono disponibili vari livelli di zoom e rotazione dello schermo. Per ora l’applicazione in Italia supporta solo il Televideo Rai (nazionale e di tutte le sedi locali), ma a richiesta è possibile sperare che i programmatori implementino anche quelli delle altre reti locali (e magari di Mediaset). Si può anche fare opera di convincimento e richiedere che oltre all’inglese venga aggiunto anche l’italiano come lingua di sistema.

Ovviamente, per caricare le pagine del teletext si paga la connessione Gprs, che però è soggetta a varie promozioni sia da parte di Tim che di Vodafone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità