Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Treo con Windows arriva negli USA il 5 gennaio

Il Treo con Windows arriva negli USA il 5 gennaio

Il lancio del primo dispositivo Palm con sistema operativo Windows avverrà  il 5 gennaio. Quella che per ora è solo un’indiscrezione emerge da qualche sito americano dove sono comparsi messaggi di quello che si autodefinisce un “dipendente di Verizon”.

Secondo il presunto impiegato della società  telefonica americana, che, come noto, dovrebbe essere la prima al mondo ad avere a disposizione il cellulare intelligente, il telefono verrà  lanciato nel contesto del CES, la fiera dell’elettronica di consumo. L’introduzione del Treo sarà  a cura di Bill Gates.

Se anche le indiscrezioni dovessero essere rispettate il Treo 700w (nome confermato ufficialmente da Palm) non arriverà  in Europa, al più presto, prima della metà  del 2006. Il modello disponibile agli americani sarà  infatti compatibile con lo standard wireless CDMA “mentre la versione GSM/GPRS – aveva detto Palm – sarà  disponibile dall’estate”.

Il Treo 700w non sarà  comunque l’unico cellulare intelligente di Palm per il 2006. Altri tre modelli sono in arrivo, tra cui molto probabilmente anche un modello con connettività  3G e uno di fascia bassa. Questi due modelli potrebbero essere entrambi studiati specificatamente per il mercato europeo ed apparire nei nostri negozi prima del Treo con Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità