Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La crisi di Wall Street coinvolge anche iPhone e BlackBerry?

La crisi di Wall Street coinvolge anche iPhone e BlackBerry?

Pubblicità

La crisi delle banche americane, che ha trascinato nel baratro Lehman Brothers e che sta tenendo sulla graticola altri grandi nomi della finanza mondiale, potrebbe anche avere un effetto vizioso nel business della telefonia. Questo è giudizio di alcuni analisti che vedono una sorta di spada di Damocle pendente sulle teste dei produttori di smartphones, inclusi RIM e Apple.

Infatti il principale target per i BlackBerry o gli iPhone sono i businessman, desiderosi di spendere i loro soldi per un cellulare all’ultimo grido oppure possessori di un apparato sovvenzionato dalla loro azienda, pronta a fornire loro uno strumento di lavoro portatile.

Da questo punto di vista i circa 40.000 licenziamenti vociferati per il crollo di Lehman e altre problematiche economiche causate dalle turbolenze poco tranquillizzanti di Wall Street potrebbero riversarsi sulle vendite dei telefonino di una fascia “business” abbastanza in crisi.

La prima evidente vittima sarebbe RIM, società  da sempre dedita ad un target medio alto, prettamente aziendale; in secondo luogo pure l’iPhone potrebbe subire un contraccolpo, nel tentativo di scalare un mercato business esso stesso arrancante. Sono perciò in molti a mantenere l’attenzione su Wall Street, non solo sull’andamento degli indici ma anche per le possibili conseguenze successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli