fbpx
Home News L'inaugurazione dell'AppleStore Shibuya a Tokio

L’inaugurazione dell’AppleStore Shibuya a Tokio

Gli amici del sito giapponese Maku hanno appena terminato il lungo lavoro di assemblaggio delle fotografie scattate all’inaugurazione del secondo AppleStore di Tokio, nel quartiere di Shibuya.

Qui una piccola selezione di immagini gentilmente concesse da Maku per MacityNet, ma se volete godervele tutte vi rimandiamo alle quattro pagine che il sito (scritto interamente in giapponese) ha dedicato all’evento.

Presente al Grand Opening anche il capo del settore negozi di Apple, Ron Johnson (nella foto centrale, a sinistra) e Steve Cano, responsabile regionale dei negozi Apple.

A Tokio grandi file di avventori (oltre duemila, ma ordinatissimi, i primi si erano incolonnati alle 5 del mattino di venerdì, 29 ore prima) per le strade, qualche poliziotto a contenere l’entusiasmo, mega-cartelloni per ricordare che l’iTunes Music Store è aperto affissi dalla filiale giapponese della TWBA, folkloristici mazzi di fiori davanti la porta d’ingresso del negozio disposto su due piani, ai quali si accede con scala a chiocciola di grandi dimensioni, completamente in cristallo come le precedenti usate da Apple a New York City, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Londra, Osaka e Nagoya… disegnate da James O’Callaghan dello studio Eckersley O’Callaghan Structural Design.

I prossimi AppleStore previsti in Giappone, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, sarebbero quelli di Sendai e Fukuoka. “Apple apre negozi dove pensiamo che ci siano grandi opportunità  del mercato e queste aree per ora sono Giappone, nord America e Gran Bretagna” avrebbe dichiarato Ron Johnson.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui