Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Natale è qui: sei stato bravo o cattivo? Scoprilo con l’app Babbo Natale Parlante

Natale è qui: sei stato bravo o cattivo? Scoprilo con l’app Babbo Natale Parlante

Pubblicità

Il Natale è alle porte e su App Store, per festeggiare nel migliore dei modi la festa più popolare e amata dai bimbi, è disponibile la nuova versione 2.0 dell’app Babbo Natale Parlante per iPhone e iPad.

Installando l’app il nostro dispositivo iOS diventa la dimora della versione virtuale del vero Babbo Natale a nostra completa disposizione per giocare, parlare e anche per scherzare un po’ in attesa della festa più attesa dell’anno. Si tratta di un divertente gioco ideale per tutti i membri della famiglia, indipendentemente dall’età: parlando nel microfono di iPhone e iPad l’app memorizza le parole e il nostro Babbo Natale virtuale le ripete emanando allegria dallo schermo.

E’ possibile interagire con Santa Claus toccandolo con un dito, facendogli il solletico o semplicemente sfiorando il sacco rosso per scoprire i regali che ha in serbo per il grande giorno. Far contento Babbo Natale è semplice, basta offrirgli dei buoni biscotti oppure se lo si vuole indispettire basta tirargli uno schiaffo o lanciagli una palla di neve. L’app dà l’opportunità di creare e condividere animazioni in 3D e cartoline digitali personalizzate, pronte per inviare agli amici auguri speciali. I video effettuati possono essere caricati anche su YouTube e Facebook. Oltre alla grafica in alta risoluzione per iPad e il supporto Retina per iPhone, con la versione 2.0 lo sviluppatore ha introdotto un maggior numero di regali e anche nuovi modelli per le cartoline digitali.

L’app Babbo Natale Parlante è disponibile su App Store a 79 centesimi per iPhone e a 2,39 euro per iPad.

Babbo Natale Parlante Babbo Natale Parlante
Babbo Natale Parlante Babbo Natale Parlante

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità