Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Norton non ama il Titanium

Norton non ama il Titanium

Symantec ammette che con Norton Utilities 7, Norton SystemWorks 2, Norton AntiVirus 8 e Norton Internet Security 2 (alcuni di questi scontati in questi giorni sul sito statunitense) usati su un PowerBook G4 Titanium con processore G4 a 667 o 800 MHz non è possibile accendere il portatile poggiandosi sul Mac OS contenuto nei CD degli applicativi del dr. Norton.
Alla Symantec si dice che non è previsto alcuna sostituzione per chi si trovasse in questa situazione; il consiglio, nel caso servisse partire da uno dei loro CD per ottimizzare l’hard disk con Speed Disk, diagnosticare e riparare problemi sull’hard disk con Mac OS X tramite Disk Doctor oppure ancora in casi d’emergenza dove necessita l’avvio esterno vengono semplicemente fornite le istruzioni per masterizzarsi un proprio CD (link per Mac OS Classic e link per Mac OS X) oppure montare l’applicativo su un disco RAM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità