HomeMacityMobile e NotebookNorton non ama il Titanium

Norton non ama il Titanium

Symantec ammette che con Norton Utilities 7, Norton SystemWorks 2, Norton AntiVirus 8 e Norton Internet Security 2 (alcuni di questi scontati in questi giorni sul sito statunitense) usati su un PowerBook G4 Titanium con processore G4 a 667 o 800 MHz non è possibile accendere il portatile poggiandosi sul Mac OS contenuto nei CD degli applicativi del dr. Norton.
Alla Symantec si dice che non è previsto alcuna sostituzione per chi si trovasse in questa situazione; il consiglio, nel caso servisse partire da uno dei loro CD per ottimizzare l’hard disk con Speed Disk, diagnosticare e riparare problemi sull’hard disk con Mac OS X tramite Disk Doctor oppure ancora in casi d’emergenza dove necessita l’avvio esterno vengono semplicemente fornite le istruzioni per masterizzarsi un proprio CD (link per Mac OS Classic e link per Mac OS X) oppure montare l’applicativo su un disco RAM.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial