IBM e Nintendo sempre più vicine, anche visibilmente e simbolicamente, nell’avventura Game Cube.
Come abbiamo già ripetuto più volte la nuova consolle del colosso giapponese del divertimento interattivo avrà un processore basato su tecnologia PPC prodotto proprio da IBM. Il dato, per ora noto solo ad una ristretta cerchia di “addetti ai lavori” verrà pubblicizzato e popolarizzato usando una etichetta ben visibile all’esterno della macchina. Lo hanno annunciato ieri le due società che saliranno insieme sul palco nel corso dell’evento che a Tokyo presenterà ufficialmente il Game Cube.
Il tentativo da parte di IBM è quello di rafforzare e rendere nota a tutti i livelli la sua identità di fornitore di contenuti tecnologici, seguendo le orme di Intel che si è costruita una identità ben precisa in questo senso grazie all’arcinoto logo “Intel Inside”. Da parte sua Nintendo crede che accostare il proprio nome a quello di una società notissima nel mondo possa fornire maggiori garanzie in termini di qualità e innovazione.
PPC Inside
Offerte Speciali
Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €
Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple