Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sfogati con iPhone e la fionda virtuale di Rompiamo le cose

Sfogati con iPhone e la fionda virtuale di Rompiamo le cose

Stressati? Sfogate le vostre frustrazioni e il vostro nervosismo sui iPhone. Lungi da noi la volontà di suggerirvi l’idea di distruggere il vostro amatissimo dispositivo Apple; piuttosto vi consigliamo di scaricare Rompiamo Le Cose!

Nel gioco abbiamo la possibilità di scaricare il nostro nervosismo rompendo gli oggetti che ci capiteranno a tiro tentando di colpire il bersaglio con un numero predeterminato di lanci. Per distruggere quel che il gioco di ci propone (piatti, teiere e altri accessori in vetro e ceramica) avremo a disposizione una fionda. Ci basterà toccare lo schermo per posizionarla “strategicamente”, a quel punto dovremo trascinare il dito e rilasciarlo per far partire la nostra pallina cercando di colpire l’oggetto. Dovremo essere bravi nel dare la giusta direzione e la corretta forza per centrare il nostro obiettivo.

Dovremo cercare di superare i 18 livelli con una grafica semplificata ma in 3D nei quali aumenteranno sempre di più le difficoltà perché dovremo essere in grado di posizione accuratamente la nostra fionda e avremo anche un numero limitato di proiettili. Dopo aver completato il quarto livello, ci verrà fornito un codice amico che potremo regalare ad un altro amico che ha lo stesso gioco. Sono richiesti 3 codice amico per sbloccare i successivi livelli; quindi dovremo a nostra volta ricevere dei codici amico per andare avanti. Possiamo anche acquistare in app tutti e 18 livelli.

Rompiamo Le Cose! è gratis su App Store in versione Universal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità