UBSOUND presenta Fighter, l’auricolare in-ear in alluminio a forma conica

UBSOUND sfida i colossi dell’audio con FIGHTER, auricolare in-ear che punta a garantire un suono pieno, pulito, con la massima insonorizzazione auricolare e un prezzo competitivo, invero di 69,90 euro. Disponibili in diversi colori, saranno distribuiti a fine maggio.

UBSOUND, startup italiana, ha deciso di sfidare i colossi mondiali delle cuffie e degli auricolari di ultima generazione per l’ascolto della musica, proponendo FIGHTER, auricolare in-ear che punta a garantire un suono pieno, pulito, con la massima insonorizzazione auricolare e un prezzo competitivo. FIGHTER è dedicato a tutti e adatto a tutte le occasioni: amanti dello sport, al mare, sulla neve, in viaggio, per il business, in vacanza e nel tempo libero. Caratteristiche pincipali su cui punta l’azienda sono la scocca in alluminio a forma conica e un design unico e colorato.

FIGHTER, il cui nome evoca intenzionalmente la forza e la tenacia tipica del combattente, dispone di uno speaker 8mm con sensibilità da 92dB/mW e un range di risposta di 20-20.000HZ, con indipendenza da 32 O e distorsione al massimo volume inferiore al 5%. L’auricolare in-ear in questione sarà compatibile con la quasi totalità di apparecchiature tradizionali, quindi MP3, smartphone, cellulari e tablet.

Normalmente, utilizzando un semplice auricolare, si perde un’impressionante quantità di dettagli musicali che si fondono inevitabilmente in un unico suono con il risultato di una musica totalmente piatta. Esordisce con queste parole Marzio
Gasparro, CEO di UBSOUND, che tenta perciò di colmare questa lacuna con le prime cuffie ubsound. Per raggiungere l’obiettivo, FIGHTER punta su una scocca ergonomica a forma conica che consente all’auricolare di avere nella sua parte più larga, esterna all’orecchio, una cassa di risonanza più ampia per generare bassi profondi e tondi, eliminando le fastidiose vibrazioni. L’alluminio, materiale principale con cui sono costruite le cuffie FIGHTER, conferisce leggerezza e robustezza allo stesso tempo.

FIGHTER, inoltre, punta molto sull’estetica, proponendosi al pubblico in diverse colorazioni, invero nero,bianco, rosso e blu, per adattarsi al meglio alle preferenze di ciascun utente. Il prezzo proposto al pubblico è di 69,90 euro, con disponibilità prevista per fine maggio 2014 nei negozi hi-fi specializzati, nelle catene della grande distribuzione e sui siti e-commerce di elettronica di consumo. L’elenco completo dei rivenditori autorizzati è consultabile sul sito ufficiale ubsound.

FIGHTER-4-pezzi-Bianco

  • Barone Otto

    ciao, acquistate e provate bene le auricolari UBSOUND Fighter.. Ora, al di la di un po’ di orgoglio personale perchè si tratta finalmente di una bella marca italiana, sono rimasto davvero soddisfatto… sia dai bassi potentissimi e precisi, che dall’acustica sorprendente, che dal design.. insomma, le consiglio a tutti. 69€ non sono tanti rispetto alla qualità.

  • giorgio

    comprate le Fighter blu della Ubsound e sono davvero contentissima! la musica si sente davvero in modo paradisiaco.. infatti il mio ragazzo vuole fregarmele :-))
    io avevo le beats e, a parte il cavo che si è scassato subito, per quanto riguarda la riproduzione della musica dal mio ipod non c’é davvero paragone.. queste Fighter si sentono 10 volte meglio! il cavo piatto poi e fighissimo perché non si attorciglia nella borsa. Soddisfatta al 100% e le consiglio.
    Baci

  • Lupin

    Contento è dir poco..
    ottime prestazioni audio, basso preciso e senza vibrazioni.
    design molto curato
    acquistate su ebay a 69e
    ciao

  • Prezzo Jolly

    Io le ho da circa un mese, mi trovo benissimo! Bassi belli potenti come piace a me ma non troppo da oscurare il resto.

    In realtà le ho prese dopo aver letto questo articolo 😉
    Su amazon si trovano al prezzo migliore 😀