HomeMacityApple WatchAgli sviluppatori la quarta beta di iOS 10.2 e di watchOS 3.1.1

Agli sviluppatori la quarta beta di iOS 10.2 e di watchOS 3.1.1

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta release beta dell’update che porta iOS alla versione 10.2 e anche la quarta beta dell’update a watchOS 3.1.1

La nuova beta di iOS 10.2 (buid 14B71) arriva due settimana dopo la precedente e a un mese dal rilascio di iOS 10.1 al pubblico. Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 10.2 beta dall’Apple Developer Center; a breve dovrebbe essere disponibile anche come update over-the-air (direttamente dal dispositivo).

iOS 10.2 integra piccole novità e la risoluzione di bug minori. Sono presenti emoji, nuovi sfondi, nuove opzioni per l’app Musica, nuove opzioni per l’app Fotocamera, un widget per Video . È presente l’app TV presentata il 27 ottobre nel corso dell’ultimo evento Apple; l’app in questione, al momento utile solo negli Stati Uniti, offre un unico punto di riferimento per accedere ai programmi TV e ai film, così come un modo per scoprire nuovi contenuti da guardare. Sono stati inoltre attivati in modo più visibile i pulsanti Shuffle e Repeat nell’app Musica.

watchOS 3.1.1 arriva a due settimane di distanza dal precedente update per sviluppatori e a un mese di distanza dall’arrivo di watchOS 3.1 al pubblico. Gli sviluppatori possono scaricare l’aggiornamento sfruttando l’app Apple Watchper per iPhone andando in Generali -> Aggiornamento software. L’ultima beta di watchOS risolve alcuni bug minori e migliora le performance generali dello smartwatch.

ios 10.2 beta

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial