HomeMacityGiochi e ConsoleAmong Us pronto a viaggiare verso la realtà virtuale

Among Us pronto a viaggiare verso la realtà virtuale

Potrebbe non essere del tutto inaspettato, ma certamente è una bella sorpresa. Among Us sta per viaggiare verso la realtà virtuale, diventando un gioco in prima persona. Il titolo approderà su PlayStation VR, Meta Quest 2 e Steam. Non c’è una ancora data di uscita, ma è tutto reale, o meglio, virtualmente reale.

Among Us VR è stato rivelato durante i The Game Awards di giovedì sera, con un breve trailer che mostra un assaggio del gameplay in prima persona. Si gioca come l’originale, con i giocatori che tentano di completare le attività e capire chi tra loro è l’impostore, ma da una prospettiva in prima persona. Così lo sviluppatore Innersloth ha presentato il nuovo progetto:

Questa nuova esperienza 3D metterà te e i nostri sospetti spacebean nel cuore dello Skeld, con tutti i meccanismi fondamentali del lavoro di squadra e del tradimento che conosci e ami. L’edizione VR continuerà a supportare anche l’esperienza multiplayer, ovviamente! Ora potete davvero fare una riunione di emergenza insieme

Il sistema account di Among Us renderà il gioco più sicuroAmong Us VR, come ricorda anche engadget, non sarà compatibile con la versione originale del gioco, ovviamente. È in sviluppo da Innersloth, Robot Teddy e Schell Games, lo studio dietro I Expect You To Die.

Among Us! è disponibile gratis per iPhone e iPad da questa pagina di App Store con acquisti in-app, invece per Android si parte da questa pagina di Google Play Store.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial