Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » App Store e Mac App Store fuori uso, come controllare sul web

App Store e Mac App Store fuori uso, come controllare sul web

Sulla pagina ufficiale Stato del Sistema, Apple ha segnalato ieri problemi ad alcuni dei suoi servizi. Ad essere fuori uso per un breve periodo di tempo, App Store e Mac App Store, ma non erano i soli.

I due store della Mela per iOS e Mac hanno riscontrato un’interruzione del servizio come veniva segnalato nella pagina Stato del sistema di Apple. Come specificato nella stessa pagina, però, l’interruzione sembrava riguardare soltanto alcuni utenti. Apple affermava che i servizi di “App Store” potrebbero essere lenti o non disponibili per alcuni utenti, con il problema che è iniziato a presentarsi alle ore 19:05 del 29 marzo.

App Store e Mac App Store fuori uso, problemi ad altri servizi

Altri servizi, invece, come iCloud Drive, iCloud Mail e iMessage erano elencati come “Problema”, con alcuni utenti che non erano in grado di accedere ai relativi servizi.

Curiosamente, sebbene Apple abbia segnalando le diverse interruzioni, ci sono state poche lamentele su Twitter e altri social network per problemi con “App Store”, iMessage e Mail.

Apple ha migliorato questa pagina di informazioni, rendendola più minimale e intuitiva possibile. Un pallino verde accanto al servizio indica l’assenza di problemi; un pallino giallo indica inconvenienti. Facendo click sul servizio che indica la presenza di problemi, è possibile capire a che punto è la soluzione, la percentuale di utenti interessanti e quale tipo di inconveniente potrebbe essere stato creato.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AppleFinanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità