fbpx
Home Macity Hardware Apple Con la promozione Apple Back to School 2019 metti nello zaino le...

Con la promozione Apple Back to School 2019 metti nello zaino le cuffie Beats

Agli studenti e agli insegnanti Apple riserva una sorpresa Beats: con l’offerta Back to School 2019 Apple – arrivata nel pomeriggio del 9 luglio 2019 dopo poche ore di attesa con lo Store chiuso temporaneamente –  fornirà agli studenti le cuffie Beats gratuite con l’acquisto di un MacBook o di un iPad. È la prima volta che Apple include nell’offerta del Back to school dei prodotti di marchio Beats: si tratta delle cuffie over-era Beats Studio 3, Beats Solo 3 o BeatsX. 

La promozione permette di avere un paio di cuffie Beats Studio 3 Wireless con l’acquisto di un portatile Mac o un iMac. “Gli universitari adorano il Mac: è il notebook perfetto da usare ovunque, a casa e in aula, ed è la scelta preferita degli studenti che frequentano istituti di istruzione superiore – ha dichiarato Tom Boger, Senior Director of Mac Product Marketing di Apple -. Con un prezzo studenti ribassato per MacBook Air, e il MacBook Pro 13” aggiornato con prestazioni più veloci, Touch Bar e Touch ID ad un prezzo inferiore per gli studenti, questo è il momento perfetto per portare un Mac all’università”. 

Con la promozione Apple Back to School 2019 metti nello zaino le cuffie Beats

Nell’offerta Back to School 2019 rientrano MacBook Air e MacBook Pro. L’offerta è dedicata agli studenti universitari, ai loro genitori, ai docenti e al personale universitario che acquistano sull’Apple Store Education. Sono previsti sconti speciali Education su Mac, iPad, AppleCare e una selezione di accessori e servizi. 

La promozione si aggiunge ai soliti sconti riservati per insegnanti e studenti, che consentono l’acquisto ad un prezzo ribassato del 5-10 per cento.

Con la promozione Apple Back to School 2019 metti nello zaino le cuffie Beats

In concomitanza con il lancio della promozione Back to School 2019, Apple ha presentato gli aggiornamenti MacBook Air è disponibile a partire da €1.279 e ad un prezzo inferiore per gli studenti universitari. MacBook Pro è disponibile a partire da €1.549 e ad un prezzo inferiore per gli studenti universitari. Sono entrambi disponibili da oggi su apple.com e tramite l’app Apple Store, e in settimana presso alcuni Apple Store e Rivenditori Autorizzati Apple. Le specifiche tecniche dettagliate, le opzioni per la configurazione personalizzata e gli accessori sono disponibili online su apple.com/mac.

Tutte le novità sui prodotti di Apple Beats si possono trovare in questa sezione di Macitynet. 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui