Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Apple ha aggiornato la versione di Mail che è utilizzabile dal sito www.iCloud.com dopo avere indicato il proprio ID Apple.

Il look del servizio mail è simile a quello dell’app Mail su iOS 15, iPadOS 15 e sulla beta di macOS Monterey, con colori più chiari, font più leggibile e nuova finestra per la composizione dei messaggi. Le funzionalità base restano sempre le stesse e non ci sono nel complesso cambiamenti sconvolgenti.

Andando nella sezione Impostazioni di iCloud è possibile attivare la funzione “Nascondi la mia mail”; il servizio è incluso con iCloud+ e permette di mantenere privato il nostro indirizzo mail creando indirizzi univoci e casuali che inoltrano alla nostra casella di posta personale e che è possibile eliminare in qualsiasi momento.

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Come sempre da www.icloud.com è possibile richiamare la Mail, Contatti, Calendari, Foto, iCloud Drive, Note, Promemoria, Pages, Numbers, Keynote; queste ultime applicazioni online meriterebbero maggiore attenzione… speriamo che Apple prima o poi si decida a migliorarle ulteriormente.

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Su macitynet sono disponibili decine di articoli dedicati al servizio cloud di Apple, inclusi consigli su come recuperare file cancellati da iCloud Drive, come trasferire foto e video da iCloud a Google Foto, come funziona la condivisione cartelle di iCloud Drive dal Finder e moltissimi altri ancora. Per tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma cloud di Apple che salva, aggiorna e condivide dati, file, foto, contatti, calendario e altro ancora per averli sempre a disposizione e sempre aggiornati su iPhone, iPad e Mac rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità