Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple ha in cantiere un aggiornamento dell’app TV

Apple ha in cantiere un aggiornamento dell’app TV

Apple ha in cantiere una revisione dell’app TV e la rimozione da Apple TV di app complementari che consentono di acquistare film e serie, offrendo un modo più chiaro per l’acquisto di film e programmi vari da un unico punto di riferimento.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg secondo il quale è previsto un aggiornamento di tvOS a dicembre.

Secondo Gurman, Apple eliminerà l’app indipendente Apple TV per il noleggio e l’acquisto di film e programmi, opzioni che dovrebbero essere eliminate anche dall’iTunes Store su iPhone e iPad.

Bozza automatica

Apple vuole spingere gli utenti sull’app “TV”, quella dove si trovano tutti i contenuti offerti sia su Apple TV+ che sul vecchio iTunes Store, compresi i film da acquistare o noleggiare, e i canali di terze parti ai quali gli utenti possono abbonarsi.

L’app TV farà da hub per i contenuti in streaming, e Gurman riferisce di una versione aggiornata con un pannello laterale che potrà essere sfruttato per navigare tra le diverse categorie video.

Funzionalità aggiornate dovrebbero rendere meno confusionaria l’app Apple TV che mostra tutti i contenuti disponibili, senza differenze tra serie e film disponibili per gli abbonati Apple TV+ e contenuti acquistabili o noleggiabili a parte.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità