Innolux, società con sede a Taiwan, sarà il responsabile per la fornitura ad Apple dei pannelli mini-LED per il nuovo iPad Pro 2020 in uscita entro la fine dell’anno, ed in particolare atteso nella seconda metà del 2020, almeno secondo un nuovo rapporto rilasciato nelle scorse ore.
Secondo l’Economic Daily News di Taiwan, il produttore ha già inviato campioni ad Apple, mentre in queste ore si sarebbe effettivamente aggiudicato gli ordini del colosso della tecnologia, così da fornire i display mini LED per il prossimo tablet professionale di Cupertino, atteso per la seconda metà dell’anno.
L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple prevede di rilasciare da quattro a sei prodotti con display mini-LED nei prossimi due o tre anni, tra cui un iPad Pro di fascia alta da 12,9 pollici previsto per il lancio nel terzo trimestre 2020.

LG Display e General Interface Solution (GIS) saranno le altre due società che trarranno più benefici dagli ordinativi Apple per gli schermi mini LED per iPad Pro 2020, secondo Kuo. Precedenti rapporti affermavano che Apple avesse stipulato un contratto per componenti correlati con Epistar, Taiwan Surface Mount Technology (TSMT), Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPad Pro sono disponibili da questa pagina.











