Home iPhonia iPhone Apple rimuoverà i caricabatterie da tutti gli iPhone

Apple rimuoverà i caricabatterie da tutti gli iPhone

Da mesi circolano voci secondo le quali nelle confezioni di iPhone 12 Apple non integrerà di serie il caricabatterie. Mark Gurman di Bloomberg ritorna si questa indiscrezione e afferma che non solo lo farà con tutti gli iPhone 12 in arrivo, ma Apple avrebbe intenzione di eliminare il caricabatteria da tutti gli iPhone, incluso l’iPhone SE.

A corroborare l’indiscrezione il fatto che sia gli Apple Watch Series 6, sia gli Apple Watch SE, non includono l’alimentatore di serie (non c’è l’alimentatore ma il cavo di ricarica magnetico da 1m, c’è). Negli iPad, invece, continua a essere fornito l’alimentatore nella confezione.

Nel corso dell’evento che si svolgerà tra pochissimo, Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPhone: l’iPhone 12 da 5,4″, l’iPhone 12 da 6,1″, l’iPhone 12 Pro da 6,1″ e l’iPhone Pro Max da 6,7″. Tutti i dispositivi sono previsti con supporto 5G, display OLED e nuovo design con bordi smussati. Da tutti questi dovrebbe essere assente l’alimentatore, accessorio che molti già hanno in casa o che dovranno eventualmente comprare a parte.

Per tutte le specifiche e le caratteristiche emerse della gamma iPhone 12 rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet. Invece per scoprire le ultimissime anticipazioni su funzioni, prezzi, colori e altri dettagli anticipati dai leaker negli ultimi giorni prima della presentazione di Apple del 13 ottobre è possibile leggere qui e qui. In questo articolo le 10 novità di iPhone 12 che dovete sapere.

Come avviene da sempre per ogni presentazione di Apple, martedì 13 ottobre la redazione di macitynet seguirà l’evento in diretta, con una chat contestuale tradotta in italiano e immagini di quel che viene presentato sul palco.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui