Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 12 con Face ID più veloce, zoom migliorato e maggiore durata batteria

iPhone 12 con Face ID più veloce, zoom migliorato e maggiore durata batteria

Il “leaker” Max Weinbach ha condiviso nuovi presunti dettagli sugli iPhone 12 il cui arrivo è ormai imminente. Weinbach riferisce di un “algoritmo di zoning dinamico” che velocizzerà ancora lo sblocco con il Face ID  (il riconoscimento facciale che consente l’autenticazione sicura mappando con precisione la geometria del volto dell’utente)

Sull’iPhone da 5,4″ il notch dovrebbe essere ridotto in larghezza in virtù delle dimensioni più piccole del dispositivo. La dimensione inferiore del notch sarebbe stata ottenuta disponendo più “strettamente” i componenti del sistema della fotocamera TrueDepth ma a discapito di un aumento in altezza.

Secondo il leaker, tutti i nuovi modelli di iPhone 12 guadagneranno significativi perfezionamenti con lo zoom digitale sfruttando migliorie software e Phone 12‌ Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max beneficeranno anche di migliorie con lo zoom ottico.

Una indiscrezione da prendere con le molle parla di “una sorta di funzionalità “macro camera” e apertura lenti ultrawide per i modelli Pro consentendo di espandere la visione e catturare panoramiche di ampio respiro. L’ottica grandangolare ultra-wide dovrebbe offrire una apertura superiore del 35% migliorando le performance anche con le basse luci.

‌iPhone 12‌ Pro e 12 Pro Max, sempre secondo il leaker, dovrebbero migliorare la batteria offrendo almeno un’ora in più rispetto agli attuali modelli; l’iPhone 12 mini (quello con il display più piccolo) dovrebbe da questo punto di vista essere più limitato per via delle sue dimensioni e forse offrirà autonomia inferiore all’iPhone 11.

Weinbach ribadisce ancora quanto già riferito in precedenza: gli iPhone 12 supporteranno la registrazione di video 4K a 120 o 240 frame al secondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità