Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple si è aggiudicata i diritti per “The Big Door Prize”

Apple si è aggiudicata i diritti per “The Big Door Prize”

Apple si è aggiudicata i diritti per una “The Big Door Prize”, commedia basata su romanzo best-seller con lo stesso titolo scritto da  M.O. Walsh. A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che Apple ha preso parte alla lotta di offerte per la serie con i primi dieci episodi, vincendo su altri acquirenti.

The Big Door Prize racconta la storia di alcuni abitanti di una piccola città chiamata Deerfield che scoprono in un negozio di alimentari un magico macchinario in grado di prevedere il futuro.

Il progetto fa affidamento a David West Read, scrittore e produttore esecutivo che ha vinto un Emmy per la serie canadese Schitt’s Creek, e alle società di produzione Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon (nota, tra le altre cose, per “Parasite”).

Read, che sta scrivendo l’adattamento, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Miky Lee e Hyun Park di CJ ENM/Studio Dragon, e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television. La serie sarà prodotta da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon.

L’app Apple TV su Xbox abilita il Dolby Vision nei programmi Apple TV+

I contenuti Apple Original hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, fra cui premi Golden Globe, Critics Choice, Critics Choice Documentary, Daytime e Primetime Emmy, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altri ancora.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità