Respinta la richiesta per il primo Apple Store in Israele

Dopo anni di negoziati con il principale centro commerciale in Israele, Apple si è vista ufficialmente respingere la richiesta per aprire un negozio Apple Store all’interno del Paese. Il Gruppo Azrieli, proprietario del centro commerciale in questione, ha evidenziato come le richieste di Apple fossero “inaccettabili”.

Azrieli era da tempo in trattative con la multinazionale di Cupertino per l’apertura di un negozio all’interno della Azrieli Sarona Tower, ma i negoziati sono definitivamente naufragati in un nulla di fatto. Le richieste finanziarie di Apple sono state respinte.

Apple, nuovi responsabili Mappe, Servizi, Apple Silicon
Foto: Bangyu Wang – Unsplash

 

Nel rapporto si legge che Apple ha abbandonato il piano perché nessun centro commerciale risulta pronto a soddisfare le condizioni proposte da Cupertino. Una fonte locale afferma che Apple abbia richiesto al proprietario del centro commerciale di contribuire a coprire i costi di marketing e di inventario.

Naufraga così la possibilità per Apple di aprire il suo primo flagship store in Israele. A giudicare dal comunicato, anche nelle altre location prescelte, Rothschild Boulevard a Tel Aviv e il centro commerciale Malcha di Gerusalemme, sembrano non poter soddisfare le richieste di Apple. L’apertura din un Apple Store in Israele sembra così, al momento, accantonata.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità