Leggero aggiornamento per il MacBook Air con schermo TrueTone e un nuovo processore per il MacBook Pro da 13″. Sono questi i due annunci lanciati qualche minuti fa da Apple e che arrivano nella giornata della iniziativa BackTo School. I nuovi portatili Apple aggiornati sono già disponibili su Apple Store online.
“Il MacBook Air – dice Apple – ha ora la tecnologia True Tone, che regola in automatico la temperatura del colore per non affaticare gli occhi” ed “è disponibile a partire da €1.279 e ad prezzo inferiore per gli studenti universitari”. Il prezzo, previsto in discesa da alcune settimane, è inferiore di cento euro rispetto a quello praticato al lancio.
Per quanto riguarda il modello di base di MacBook Pro 13″, che non era stato aggiornato a metà marzo assieme agli altri pro, “ha ora più recenti processori quad-core per prestazioni fino a due volte più veloci, Touch Bar e Touch ID, un brillante display Retina con True Tone, il chip Apple T2 Security e altoparlanti con ampio suono stereo, il tutto allo spettacolare prezzo di partenza di sempre: €1.549, o ad un prezzo inferiore per gli studenti universitari”.
Con questo aggiornamento nella gamma MacBook Pro non esiste più nessun portatile privo di TouchBar.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.