Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday, Podcast e libri gratis per due mesi con Amazon Audible

Black Friday, Podcast e libri gratis per due mesi con Amazon Audible

Se non avete mai sottoscritto l’abbonamento Audible e vi siete persi le precedenti promozioni, siete fortunati: Amazon lancia per il Black Friday unofferta di tre mesi gratis di utilizzo.

Cos’è Audible? In una frase, è il servizio in abbonamento di audiolibri e podcast di proprietà di Amazon. L’utente non deve far altro che effettuare l’accesso col proprio account Amazon (o crearne prima uno se non ce l’ha) e attivare l’iscrizione che, come dicevamo, è gratis per i primi 30 giorni. A quel punto si ottiene l’accesso illimitato a migliaia di audiolibri e podcast per un mese, da ascoltare quando e dove si vuole.

audible

Se si sta accedendo dal computer c’è la piattaforma web, mentre da smartphone e tablet è disponibile la più pratica applicazione gratuita di Audible, sia per iPhone, iPad e Apple Watch che per i dispositivi Android. Oppure, per chi ne ha uno, può accedervi direttamente da un dispositivo Echo.

Per il primo ascolto Amazon consiglia la versione integrale de “Il Conte di Montecristo”, “I leoni di Sicilia”, “Orgoglio e Pregiudizio”, “Se questo è un uomo” di Primo Levi o la saga completa di Harry Potter letta dallo straordinario Francesco Pannofino (che nei film doppiati in Italia ha dato la voce al guardiacaccia Hagrid, ndr).

audible

Ma non ci sono soltanto gli audiolibri: Amazon offre infatti decine di Audible Original, ovvero contenuti speciali che si possono trovare solo su questa piattaforma. Sono per lo più podcast e serie audio disponibili in esclusiva per gli abbonati, tra cui spiccano “I corsi di John Peter Sloan” per imparare l’inglese e “Le grandi battaglie” raccontate da Alessandro Barbero, uno degli storici italiani più amati. Ci sono anche podcast scientifici e filosofici, e alcuni dedicati allo Storytelling e al True Crime, e ogni mese vengono incluse nuove serie «su differenti argomenti adatti ad ogni tipo d’interesse».

Normalmente il servizio, dopo un mese di prova, costa 9,99 e al mese (e si può cancellare quando si vuole): gli abbonati possono anche scaricare i contenuti audio da ascoltare poi in offline in treno, in montagna o dove non si potrebbe perché non c’è campo.

Come abbiamo accennato, la promozione in occasione del Black Friday permette non un mese ma due di usao gratuito. Grazie a ciò potente fruire di accesso illimitato al catalogo contenente migliaia di audiolibri, podcast e Audible Originals.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata.

Offerte Speciali

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità