Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Auricolari BeatsX, stesso chip di Airpods: su Amazon scontati a 79 euro

Auricolari BeatsX, stesso chip di Airpods: su Amazon scontati a 79 euro

Se siete interessati a degli auricolari di ottima qualità, non “full wireless”, ma comunque con collegamento facilitato, studiati per lo sport, su Amazon trovate le BeatsX ad un prezzo molto conveniente: solo 79 euro, 20 euro meno del prezzo di mercato.

Tra i numerosi pro di BeatsX ricordiamo il processore Apple W1 usato anche delle Airpods 1. Grazie ad esso viene gestito ogni aspetto del collegamento senza fili: per abbinarli a iPhone, come con le Airpods, basta avvicinarli allo smarpthone e risultano immediatamente configurati con tutti i Mac, iPad e iPhone registrati sullo stesso account Apple ID dell’utente, proprio come le Airpods. Con una carica completa riproducono musica per 8 ore: quando si rimane a secco di energia bastano 5 minuti di ricarica per ottenere 2 ore di autonomia, mentre la gamma di copriauricolari in dotazione garantisce un comfort personalizzato. E quando non si indossano, la placchetta magnetica evita che i cavi si attorciglino; anzi sono fatti per essere avvolgerli con facilità per portarli sempre con sé.

Anche se gli AirPods sono più famosi e non passano inosservati, molti utenti preferiscono BeatsX, lanciati nel 2017, perché più economici, molto più versati alla sport e perchè dotati di un laccetto che collega i due auricolari e che ospita anche controlli e microfono, riducendo così il rischio di perderli come invece può succedere con i piccoli auricolari completamente senza fili. Per alcuni utenti BeatsX offrono anche una qualità audio migliore a quella di AirPods.

Questi auricolari erano stati lanciati da Apple ad un prezzo di 150 euro. Successivamente il loro prezzo di listino è stato ridotto fino a scendere a 100 euro. Non abbiamo trovato nessuno che li offre a 79 euro come fa Amazon.

Come sempre ricordiamo, se vi interessa il prodotto e il prezzo è alla vostra portata, il consiglio è di comprare subito. I prezzi Amazon per prodotti come questi sono in costante evoluzione e possono cambiare di minuto in minuto.

Click qui per comprare BeatsX ad un prezzo di 79 euro, sia in versione nera che versione argento

 

 

 

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità