Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ballmer dice ancora no a Yahoo. Crolla il titolo in borsa

Ballmer dice ancora no a Yahoo. Crolla il titolo in borsa

Pubblicità

Steve Ballmer, durante l’annuale meeting fra gli azionisti di Microsoft, ha nuovamente dichiarato che la sua azienda non è in alcun modo interessata a riformulare una nuova proposta di acquisizione per Yahoo.

Dopo la caduta dell’alleanza fra Google e la società  di Sunnyvale, Ballmer si era già  espresso negli stessi termini. Ora che Jerry Yang, CEO di Yahoo e il principale sostenitore in passato della necessità  di non lasciare che Yahoo cadesse nelle mani di Microsoft, ha deciso di abbandonare la guida della società  viola, qualcuno pensava che Ballmer potesse cambiare idea.

Invece così non è stato; il CEO di Redmond ha confermato che l’acquisizione non verrà  riproposta. Nonostante tale riscontro negativo, l’azienda di Windows ha comunque sottolineato di essere interessata alla possibilità  di intraprendere collaborazione dal punto di vista dei motori di ricerca.

Le dichiarazioni di di Steve Ballmer hanno comunque avuto un impatto decisamente negativo sulle azioni di Yahoo: dopo la lieve risalita in corrispondenza dell’annuncio di Yang, le parole pronunciate al meeting degli azionisti di Microsoft hanno fatto crollare le quotazioni di Yahoo, che attualmente valgono appena 9.14 dollari, perdendo più del 20% e collocandosi al minimo dell’ultimo anno.

yahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità