Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Agli sviluppatori la prima beta di macOS 10.14 Mojave

Agli sviluppatori la prima beta di macOS 10.14 Mojave

Terminata la presentazione di apertura del WWDC 2018 arriva la prima beta del prossimo sistema operativo desktop di Apple, macOS 10.14 Mojave.

Come è ovvio che sia per le  versioni preliminari di iOS 12 e tvOS 12, anche questa prima beta macOS 10.14 Mojave non sarà eente da bug. Si tratta, infatti, di una versione progettata per sviluppatori, che offre loro l’opportunità di testare applicazioni e servizi vari con i  cambiamenti integrati nel nuovo sistema operativo. Insomma, le prime beta dei vari sistemi operativi non non sono adatte per l’uso quotidiano, e non sono ottimizzate per gli utenti.

Apple presenta macOS 10.14: nome in codice Mojave

Per poter procedere all’installazione il consiglio è di partire dalle pagine ufficiali per sviluppatori, raggiungibili all’indirizzo developer.apple.com.

Per tutte le novità su macOS 10.14 vi rimandiamo al nostro focus approfondito a questa pagina, dove è possibile leggere su tutte le novità del prossimo sistema operativo, comprese quelle riguardanti il nuovo Mac App Store, completamente ridisegnato dal punto di vista grafico e da quello funzionale.

L’anteprima per sviluppatori di macOS Mojave è disponibile da oggi per gli iscritti all’Apple Developer Program su developer.apple.com, mentre una versione beta pubblica sarà disponibile per gli utenti Mac a fine giugno su beta.apple.com. Come già visto in passato con precedenti versioni di macOS, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le lingue o in tutte le aree geografiche.

beta Mojave

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità