fbpx
Home News Seconda beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

Seconda beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda versione beta del futuro aggiornamento che potra macOS Big Sur alla versione 11.3. La beta 2 di macOS 11.3 (build 20E5186d) arriva 16 giorni dopo il rilascio della versione definitiva di macOS 11.2 (build 20D64), release che integra fix per risolvere inconvenienti come l’affidabilità del Bluetooth e altri problemi.

Come sempre, gli sviluppatori possono scaricare l’aggiornamento a macOS Big Sur‌ 11.2 dalla sezione Aggiornamento Software delle Preferenze di Sistema dopo l’installazione del profilo ad hoc scaricato dall’Apple Developer Center.

Tra le novità dell’update a macOS 11.3 il  supporto per due HomePod collegati in stereo; sono stati con ogni probabilità integrati fix a bug non ancora sistemati con l’attuale update. L’utente Rene Ritchie su Twitter segnala tra le novità: un numero maggiore di opzioni di personalizzazione in Safari, preferenze per le app iPhone/iPad, migliori funzionalità di ordinamento nell’app Promemoria, il supporto ai controller Xbox/PS. Aggiorneremo questo articolo se emergeranno novità di rilievo.

Prima beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui