fbpx
Home Offerte Black Friday Xiaomi, già partite le super offerte sui prodotti del brand...

Black Friday Xiaomi, già partite le super offerte sui prodotti del brand cinese

Se stavate aspettando le migliori offerte sui prodotti del brand orientale, ecco arrivato il momento: con circa una settimana in anticipo è già possibile approfittare di sconti irripetibili sui migliori prodotti Xiaomi cliccando su questo link diretto.

Disponibili tutti i prodotti di punta e le ultima uscite; alcuni esempi? prendiamo ad esempio lo smartphone Xiaomi Mi Note 10, lanciato da poche settimane e già in sconto al prezzo di 455 euro grazie ad un coupon dedicato. Non mancano altre offerte su una vasta gamma di smartphone Xiaomi, come la linea Mi 9 o la serie Redmi Note 8.

Black Friday Xiaomi, già partite le super offerte sui prodotti del brand cineseImperdibile anche la serie di auricolari true wireless: disponibili le Xiaomi Redmi AirDots a soli 15 euro circa, mentre le più evolute Xiaomi Haylou GT1 costano solo 24 euro.

Fra le altre offerte citiamo la sempre eccezionale Mi Band 4 in vendita a soli 21 euro, la serie di aspirapolvere rotot Xiaomi Roborock (si parte da soli 206 euro), a ancora laptop, tablet, router, accessori e molti altri dispositivi dal rapporto qualità prezzo invidiabile, come da sempre ci ha abituato il marchio cinese.

Per visionare tutte le offerte del Black Friday Xiaomi consigliamo di cliccare su questo link diretto e di approfittare a più presto di tutte le offerte.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Tornano gli Airpods 2 e sono al super-minimo di prezzo: solo 130 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 130 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,395FansMi piace
95,089FollowerSegui