Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » I CAD di Chief Architect saranno disponibili per OS X

I CAD di Chief Architect saranno disponibili per OS X

Chief Architect, software house specializzata in architettura, rilascerà le sue applicazioni in versione nativa per OS X. I programmi in questione sono: Premier (versione completa per progettazioni residenziali), Interiors (cucine e bagni per i designer d’interni) e Lite (disegni tecnici). La società finora ha supportato gli utenti Mac che eseguono le applicazioni con Windows tramite Boot Camp, ma da qualche tempo (giugno di quest’anno) le nuove versioni X6 delle applicazioni sono in beta testing, anche in versione nativa per OS X. L’arrivo delle versioni definitive è previsto per l’inizio del prossimo anno.

Greg Wells, presidente e CEO della software house ha fatto sapere che “non solo i programmi girano nativamente su OS X, ma è possibile eseguirli su Mac o Windows usando un’unica licenza” e che per il mercato delle ristrutturazioni domestiche le applicazioni comunicano con l’app per iPad e iPhone Room Planner.

Chief Architect X6 Premier è venduto negli USA 2.695$; le versioni Lite e Interiors sono vendute 1,995$. Le applicazioni includono un anno di supporto, aggiornamenti, training video e altri contenuti ottenibili via download. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare le versioni trial (al momento solo quelle per Windows).

ChiefArchiese

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità