HomeMacityGiochi e ConsoleCastlevania e Temple Run disponibili su Apple Arcade, NBA 2K22 è in...

Castlevania e Temple Run disponibili su Apple Arcade, NBA 2K22 è in arrivo

Una ventata di altri giochi si unisce questa settimana al catalogo Apple Arcade: pronti subito Castlevania: Grimoire of Souls, l’ultima novità relativa all’amata serie goth-fantasy, e Temple Run: Puzzle Adventure, una rivisitazione del popolarissimo franchise Temple Run. Presto in arrivo anche NBA 2K22 Arcade Edition, giusto in tempo per l’inizio della “regular season”.

Non è tutto, anche Tiny Wings, titolo inserito tra i Migliori Giochi di Apple Arcade, verrà presto aggiunto al servizio. Ricorderete di che si tratta, tanto divento virale il prodotto è il semplice one-button game con grafica rilassante, dove i giocatori corrono più veloci del sole attraversando isole che vengono create in sequenza.

Su Apple Arcade presto NBA 2K22, mentre Castlevania e Temple Run sono già disponibili

Tra i titoli di maggior spessore in arrivo certamente NBA 2K22 Arcade Edition di 2K Games, l’ultimo titolo della popolare serie NBA 2K, che sarà in esclusiva su Apple Arcade. I giocatori potranno realizzare il loro sogno di calcare i parquet della NBA e correre con le più grandi stelle del momento, come Luka Doncic, Damian Lillard, Kevin Durant, Jayson Tatum, Zion Williamson, Rui Hachimura, Karl-Anthony Towns e tanti altri, vivendo un’autentica esperienza NBA 2K.

Su Apple Arcade presto NBA 2K22, mentre Castlevania e Temple Run sono già disponibili

Naturalmente ci sarà la possibilità di scegliere tra le proprie squadre NBA preferite e giocare contro gli avversari in Partite Veloci con i roster NBA aggiornati al 2022, sfidare testa a testa un amico in modalità Multiplayer online, o giocare a street basket 3v3 nella modalità Blacktop.

Su Apple Arcade presto NBA 2K22, mentre Castlevania e Temple Run sono già disponibili

Già disponibili, invece, due Arcade Originals, ossia Castlevania: Grimoire of Souls di Konami Digital Entertainment e Temple Run: Puzzle Adventure. Il primo è una rivisitazione del popolare gioco d’azione a scorrimento orizzontale Castlevania che viene lanciato in esclusiva su Apple Arcade.

Su Apple Arcade presto NBA 2K22, mentre Castlevania e Temple Run sono già disponibili

Il secondo è, invece, Temple Run: Puzzle Adventure di Imangi Studios, che sfida i giocatori a completare rompicapi match-3 per svelare i misteri del regno dei templi antichi.

Tra gli aggiornamenti recenti segnaliamo quello a Star Trek: Legends, con nuovi personaggi sbloccati, tra cui Elim Garak e Shinzon; inoltre, anche l’aggiornamento a
SongPop Party, con un nuovo personaggio, una categoria bonus, un nuovo decennio, quello degli anni ’50, con più di 2.000 canzoni, inviti a feste, bonus giornalieri e altro ancora. Ultimo, ma non ultimo, Solitaire Stories, che di recente presenta due nuove mappe storia e mazzi da collezione da sbloccare e con cui giocare.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial